>>> Divinity: Original Sin - Download traduzione italiana <<<

(a cura di Creadipiù)

________________________________________________________________________

>>> Torchlight II - Downl oad traduzione italiana v19 <<<

Controllate la paginaDownoad per ulteriori dettagli e per scaricare i VIDEO IN ITALIANO

*

ATTENZIONE - Una volta usato un personaggio con una mod non sarà più possibile giocarlo nella versione base*.

*soluzione al problema

________________________________________________________________________

lunedì 26 novembre 2012

Mi viene un dubbio...

Non ci capisco niente, ma è possibile che Steam non legga la traduzione perché controlla la data del file traduzione mentre mentre quella di Runic non lo fa?

Quelli a cui non funzionava la traduzione su steam con la v 1.18.5.1 avevano comprato il gioco da poco, magari dopo la precedente patch di traduzione?

EDIT - un test effettuato con un utente che aveva appena comprato il gioco e aveva problemi sembra confermare la mia ipotesi.

Aprirò la sezione richieste in cui gli utenti steam potranno richiedere una traduzione "aggiornata".

4 commenti:

  1. A me funziona tutto e a sempre funzionato tutto.

    Ho comprato il gioco da poco su steam e mi funziona.
    Prima avevo la demo e non c'erano problemi con la traduzione.

    RispondiElimina
  2. Salve a tutti ^^

    Io ieri ho acquistato su steam Torchlight II, e devo dire che la traduzione mi funziona perfettamente sia video che dei testi. La mia versione e 1.18.5.1.

    Cordiali saluti e un ringraziamento per il vostro lavoro Kragorn ^^

    RispondiElimina
  3. Ho installato Torchlight 2 per Steam oggi e ci ho messo i file della traduzione che hanno data di ieri.
    Il gioco li ignora.
    Cambiando la data dei file della traduzione con la data di domani tutto funziona a meraviglia.

    Per cambiare la data dei file (anche i video) ho usato File Touch (http://www.wintestgear.com/products/FileTouch/FileTouch.html)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'utile segnalazione. Aggiungo il link alla pagina di supporto.

      Elimina