>>> Divinity: Original Sin - Download traduzione italiana <<<

(a cura di Creadipiù)

________________________________________________________________________

>>> Torchlight II - Downl oad traduzione italiana v19 <<<

Controllate la paginaDownoad per ulteriori dettagli e per scaricare i VIDEO IN ITALIANO

*

ATTENZIONE - Una volta usato un personaggio con una mod non sarà più possibile giocarlo nella versione base*.

*soluzione al problema

________________________________________________________________________

giovedì 4 aprile 2013

Un po' di (buona) pubblicità


Accolgo con piacere la richiesta di Blackheart e vi propongo il suo messaggio che sicuramente, da amanti dei GDR, vi potrà incuriosire:

"
Per chi fosse interessato a provare un gioco creato completamente da appassionati ed esperti del genere degli rpg action, mi permetto di consigliare di venirci a trovare su 
E' un mondo fantasy creato per il famoso rpg della Bioware Neverwinter Nights, il cui potente editor non ha posto limiti alla nostra fantasia.
Per giocare basta possedere il gioco base e le sue due espansioni aggiornate all'ultima patch (1.69); troverete comunque tutte le informazioni e i link nella nordockwiki, una wiki creata appositamente dallo staff del server, contenente tutte le informazioni sul gioco. Si tratta di un'esperienza molto "social" con giocatori collaborativi e sempre disponibili a spiegare i meccanismi ai novizi.

Ecco il link della wiki:  http://nordockwiki.altervista.org
"


4 commenti:

  1. Ovviamente lo staff di Nuova Era ringrazia il buon Fenix. Farà sorridere, ma molti dei nostri giocatori hanno usato la traduzione di Torchlight 2 e colgo l'occasione di mandare a tutto il team i complimenti di decine di giocatori pienamente soddisfatti del lavoro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra questi ci sono "come sempre" anch'io :3

      Grazie Team :)

      Elimina
  2. Sono venuto a conoscenza di questo progetto proprio grazie a Black heart. Cosi vedendo il gioco in offerta su Steam lo comprai e scaricai immediatamente la traduzione. Grande lavoro! Grazie mille a tutto il team di Torchlight2italia! :)

    Neverwinter Nights è il più bel gioco di ruolo (multiplayer) mai uscito. Ma se è ancora in cresta all'onda di certo non è grazie alla Bioware, ma a server come Nordock Nuova Era che lo mantengono sempre verde, innovativo, e divertente da giocare!
    Consigliatissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo i bei tempi di NW... non ho mai avuto la possibilità di giocarlo in mp... forse forse dovrei spolverare la mia copia... ci faccio un pensierino :3

      Elimina