>>> Divinity: Original Sin - Download traduzione italiana <<<

(a cura di Creadipiù)

________________________________________________________________________

>>> Torchlight II - Downl oad traduzione italiana v19 <<<

Controllate la paginaDownoad per ulteriori dettagli e per scaricare i VIDEO IN ITALIANO

*

ATTENZIONE - Una volta usato un personaggio con una mod non sarà più possibile giocarlo nella versione base*.

*soluzione al problema

________________________________________________________________________

mercoledì 30 gennaio 2013

Versione 0.9 (finalmente!)

Dopo molta fatica, finalmente siamo orgogliosi di annunciare che la v 0.9 è disponibile per il download.


Oltre a tradurre i mostri e a completare l'interfaccia, abbiamo riunito la traduzione in un unico file, alla maniera delle traduzioni ufficiali del gioco. Adesso la lingua viene interamente selezionata dalle impostazioni.

Ora mancano solo gli oggetti e dobbiamo uniformare le quest che spesso riportano ancora il nome inglese di oggetti, luoghi e personaggi.

CI SIAMO QUASI!


domenica 27 gennaio 2013

Piccolo contest IX

Mi scuso se ho lasciato passare così tanto tempo dall'ultimo post, ma tra impegni personali e il nuovo formato della traduzione sono stato davvero molto impegnato. La v 0.9 ritarda un po' più del previsto, ma stiamo già lavorando anche agli oggetti quindi ci portiamo avanti per la 1.0 :D

Nel frattempo rilancio il consueto contest. Chi sarà il visitatore numero 40000?! Mandatemi uno screenshot che dimostri che siete voi e verrete immortalati nel TIP di caricamento "visitatori speciali di torchlight2italia".
Per favore non partecipate se il vostro nome compare già.

Vin anticipo fin da ora che la congiunzione Contest X con 50000esimo visitatore darà vita a un premio davvero speciale! Continuate a seguirci ... tutti potranno partecipare!

sabato 5 gennaio 2013

Ancora sconti per Torchlight II

Volevo informarvi che solo per oggi su Steam il gioco è in sconto al 50%. Sono solo 9,45 euro approfittatene. Inoltre, se siete interessati, il primo Torchlight è in saldo a 3,75 euro.

Stiamo lavorando...

E' passato un po' di tempo dall'ultima release, un po' per la pausa natalizia e un po' perché stiamo lavorando con un metodo diverso da prima, per creare una traduzione "definitiva" che resista alle patch ufficiali. Questo porta via molto tempo. Ma non temete, il progetto è più vivo che mai! I mostri sono stati tradotti ma vogliamo fare una revisione prima di pubblicarli per renderle più coerenti nomi e abilità dei nemici. Abbiate pazienza, in fondo quello che manca da tradurre non è fondamentale per capire il gioco (tranne forse le abilità dei mostri).

giovedì 3 gennaio 2013

Piccolo Contest VIII

"Visitatori speciali di torchligh2italia n2" c'è ancora spazio!
30000 chi l'avrebbe mai detto! Grazie a tutti!

Le regole del contest non cambiano, mandatemi per email uno screenshot che dimostri che siete il visitatore 30000 e verrete immortalati in un TIP del caricamento.

Come al solito chi ha già vinto un contest è pregato di non partecipare, diamo spazio a tutti...

Buona fortuna.

P.S. Per chi è interessato TL2 è di nuovo in saldo al 25% sia su Steam che su Runic.

Sono tornato! Nuova versione per Steam

Sono appena tornato dalle vacanze e posto subito subito un aggiornamento. Nessuna aggiunta alla traduzione per ora, ma dovrebbe risolvere i problemi di mancata traduzione riscontrati da molti utenti Steam. Fatemi sapere.